Sportello d'ascolto

Supporto psicologico

Cos'è

È attivo per i plessi L. Pirandello, Santa Maria di Gesù e P. Emiliani Giudici, il servizio di Sportello d'ascolto, i cui destinatari sono:

• gli alunni,
  • gli insegnanti,
  • il personale scolastico
  • i genitori degli alunni frequentanti l’istituto.

Viene gestito dalle psicologhe:

• Dott.ssa Adriana Inzinzola che si occuperà dell'utenza della scuola (alunni, genitori, docenti e personale scolastico) e riceverà nelle giornate di martedì presso il plesso Pirandello dalle ore 9:00 alle ore 12:00 venerdì presso il plesso Santa Maria di Gesù dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • Dott.ssa Chiara Minissale che si occuperà dell'utenza della scuola (alunni, genitori, docenti e personale scolastico) e riceverà nelle giornate di giovedì presso il plesso Giudici dalle ore 9:00 alle 13:00 martedì (genitori) da remoto dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Si allegano:

Come si accede al servizio

Le consulenze potranno essere spletate previo appuntamento telefonico o mail scegliendo la modalità da concordare preventivamente.

:sede:

Supporto psicologico dedicato all'utenza della scuola.

L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.

Email: clic827008@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Benessere psicologico.

Sportello per il supporto psicologico.