Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD?

  • La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

Quali tipi di MAD è possibile inviare?

  • MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola;
  • MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico;
  • MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

La modalità di inoltro delle stesse, che dovrà avvenire esclusivamente dalla piattaforma ArgoMAD accedendo al percorso https://mad.portaleargo.it e cliccando su “Compila la tua richiesta” Seguire poi la procedura e l’inserimento dati, come da guida allegata. 

Poiché questa scuola utilizza il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc, l’inoltro attraverso questo canale consente la ricezione delle candidature solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica PEO CLIC827008@istruzione.it o PEC CLIC827008@pec.istruzione.it

Le domande pervenute con modalità diverse da quelle sopra specificate ed al di fuori del periodo indicato non saranno prese in considerazione.

Per i dettagli dell'avviso e della guida sintetica dell'invio delle domande vedere il file allegato.

Come si accede al servizio

La modalità di inoltro delle MAD, dovrà avvenire esclusivamente dalla piattaforma ArgoMAD accedendo dal link sottostante e cliccando su “Compila la tua richiesta”. Seguire poi la procedura e l’inserimento dati.

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

:sede:

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Le domande di messa a disposizione (MAD), per tutte le tipologie di posto e per tutte le classi di concorso di insegnamento in questa istituzione scolastica, per l’a.s. 2022/2023 siano accettate a partire dal giorno 01/07/2022 e fino al giorno 31/08/2022.

Contatti

Tel: 0933/913030

Email: clic827008@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi